Gli eventi allo Spector Padel House Firenze

Spector Padel House Firenze: gli eventi - DeVille Padel Company

In House Spector Padel House Firenze, è stato un mese pieno di eventi sportivi e siamo lieti di poterveli raccontare tutti.

Il club toscano del network SPH, Spector Padel House Firenze, che ha aperto presso la struttura Hidron di Campi Bisenzio, ha ospitato diverse competizioni, tra cui:

  • la seconda tappa della SPH League
  • il Chinese Italian Padel Tour
  • l’annuncio del Fantapadel.

Vediamo adesso insieme queste interessanti iniziative.

 

SPH League

Come già anticipato in articoli precedenti, SPH ha organizzato un torneo chiamato SPH League in ogni House del network, con l’obiettivo di creare una comunità. Si tratta di un torneo amatoriale a tappe, in cui le squadre vincitrici delle prime tappe di ogni House avranno l’opportunità di sfidarsi alle SPH League Finals di Milano, in una giornata di gioco, networking e socializzazione.

La coppia Sguanci e Bruschi ha trionfato ancora una volta nella House Toscana, dopo aver battuto gli altri team partecipanti. Ora, il 13 maggio 2023, si scontreranno con i vincitori di SPH Milano e Venezia nelle SPH League Finals a Milano.

 

Chinese Italian Padel Tour

Presso SPH Firenze si è tenuto anche il CHINESE ITALIAN PADEL TOUR, un evento di rilievo nazionale che ha coinvolto un gruppo di appassionati di padel italo-cinesi.

La House di Spector è stata la location perfetta per le loro gare.

 

Fantapadel

Inoltre, SPH ha organizzato il Fantapadel, un torneo che ha visto la partecipazione di 10 capitani e 80 giocatori (10 per ogni squadra).

A ogni coppia in campo è stato assegnato un punteggio, con un limite massimo di 7.

La scelta delle coppie è stata affidata alla strategia dei capitani, che dovevano formare squadre con un punteggio adatto per scendere in campo.

Inoltre, i capitani potevano intervenire come jolly in caso di difficoltà del loro team.

Non possiamo che attendere con impazienza l’esito di questi divertenti tornei organizzati dal team di SPH in campo.

 

Leggi l’articolo originale