Spector Padel House: i tornei estivi

Spector Padel House: i tornei estivi - DeVille Padel Company - Firenze

Maggio e giugno sono stati mesi ricchi di tornei nella House toscana del primo network di padel in Italia. Oltre alla Spector Padel House di Firenze, anche le altre sedi del network a Milano e Venezia hanno ospitato numerosi eventi sportivi. Uno dei tornei più importanti è stato il torneo Powerade, una sfida accesa che ha coinvolto 24 donne e 48 uomini, con un totale di 72 partecipanti. Le partite si sono disputate il 13 e 14 maggio su 7 campi della House di Spector.

Durante la primavera e l’estate, il centro polivalente offre non solo campi da padel, ma anche una piscina, una palestra e molti altri servizi correlati al padel, attirando molte persone.

Oltre al torneo Powerade, è stato introdotto un nuovo formato chiamato Fantapadel. La maggior parte degli incontri si è svolta nel mese di maggio, mentre il gran finale è avvenuto l’8 giugno, con la squadra dei viola della Coach SPH Silvia Trassinelli che ha affrontato la squadra dei blu di Matteo Pracchi.

Nel mese di giugno, Spector Padel House Firenze ha partecipato a due importanti eventi. Il primo è stato il torneo benefico “Io aiuto il Meyer”, in cui il direttore del club Niccolò Salvatore ha rappresentato SPH.

Questo evento, alla sua terza edizione, ha contribuito con una donazione di € 10.000,00 all’ospedale infantile Meyer.

Il secondo evento è stato il torneo Città di Campi, che è iniziato il 5 giugno e si è concluso il 22. In totale, 64 giocatori e giocatrici si sono sfidati per vincere il montepremi di € 100 a testa.

Lo Studio Nuti Immobiliare è stato il main sponsor di questo torneo e sponsorizza anche uno dei sette campi della House di Firenze.

 

Leggi l’articolo originale