Scandicci: nuovo impianto per il padel

Scandicci: nuovo impianto per il padel - DeVille Padel Company - Firenze

La Fiorita Sporting Club, che gestisce l’impianto sportivo comunale di via Gemmi a Badia a Settimo (Scandicci), ha recentemente inaugurato un nuovo impianto di Padel.

L’investimento per la realizzazione di questo impianto è stato di oltre 400 mila euro, a carico della Fiorita Sporting Club.

I nuovi campi di Padel sono tre, di cui due sono coperti, e sono stati costruiti all’interno della club house, che ha anche nuovi spogliatoi.

Alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi campi erano presenti il Presidente della Fiorita Sporting Club, Fiorello Toscano, il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, e l’assessora allo sport, Ivana Palomba.

Questo ampliamento della struttura è stato reso possibile grazie a un accordo con lo Sporting Arno, che gestisce l’impianto di calcio confinante, anch’esso di proprietà comunale.

L’area precedentemente utilizzata per il calcetto è stata dismessa e utilizzata per la costruzione dei nuovi campi di Padel.

Oltre ai campi di Padel, l’impianto sportivo della Fiorita comprende anche cinque campi da tennis, un campo da beach volley o beach tennis, un bar ristorante e spogliatoi.

La Fiorita Sporting Club offre anche corsi di Padel con istruttori qualificati per gli atleti interessati a praticare questa disciplina.

 

Leggi l’articolo originale